Integratori

Integratori di BCAA Kyowa Quality – Una garanzia dal Giappone

Bcca Kyowa Quality

Integratori di BCAA Kyowa Quality

Gli sportivi, professionisti e non, e coloro che possiedono un po’ di esperienza nel campo degli integratori alimentari avranno sicuramente familiarità con gli aminoacidi ramificati (o BCAA). Essi rappresentano un particolare tipo di aminoacidi essenziali e hanno acquisito un’enorme popolarità nel campo dell’integrazione alimentare, grazie alle loro numerose qualità (descritte nel dettaglio in questo articolo). A qualcuno, sarà inoltre capitato di incontrare la dicitura Kyowa Quality® (KQ) accanto a molti prodotti a base di BCAA.

Nell’ottica di facilitare i nostri utenti nella ricerca e nella scelta dei prodotti Bioline Integratori più adatti alle proprie necessità, cercheremo di spiegare, con questo articolo, cosa sono i BCAA Kyowa, perché sono i migliori sul mercato e quali prodotti Bioline li contengono.

Le aziende che producono i propri integratori a partire da aminoacidi Kyowa sono molte, in virtù dell’alta qualità che li contraddistingue. I BCAA Kyowa, infatti, si sono da tempo imposti a livello internazionale come prodotti di altissima qualità e sono sempre più richiesti.

BCAA Kyowa Quality® cosa sono?

Il marchio Kyowa Quality® appartiene alla Kyowa Kirin Co. Ltd, azienda giapponese fondata nel 1949 e divenuta ben presto leader mondiale nel settore farmaceutico e delle biotecnologie. Questo marchio registrato identifica una linea di aminoacidi puri e composti correlati. Le materie prime vengono successivamente lavorate ed utilizzate per la realizzazione di integratori che possono in seguito fregiarsi della dicitura Kyowa Quality®.

Anche Bioline Integratori offre una linea di prodotti realizzati a partire da aminoacidi BCAA Kyowa. In particolare parliamo di questi tre integratori:

La linea di integratori di BCAA Kyowa Quality® e vitamina B6 di Bioline Integratori prende il nome di Ram 3.

Questi sono disponibili in diverse soluzioni e con differenti dosaggi (per approfondimenti rimandiamo a questo articolo oppure alla sezione dello shop dedicata), compresa una variante creata attraverso la lavorazione dei famosi aminoacidi Kyowa. Ma cosa rende la qualità dei BCAA Kyowa Quality® superiore? Scopriamolo insieme.

Kyowa Quality® – Qualità superiore

Il grande successo degli aminoacidi Kyowa trova le sue ragioni nel processo produttivo messo in atto da Kyowa Kirin Co. Ltd stessa, grazie al quale l’Azienda riesce a garantire prodotti di altissima qualità.

Per evitare spiegazioni eccessivamente lunghe e piene di tecnicismi, che possono risultare tediose, tralasceremo in questa sede la descrizione dettagliata di tutte le fasi del processo. In queste righe ci limiteremo ad illustrare alcune delle caratteristiche più importanti e funzionali al nostro scopo.

Purezza

Il primo aspetto interessante riguarda l’altissimo grado di purezza degli aminoacidi Kyowa.

Cominciamo con il dire che tutti gli aminoacidi Kyowa Quality® sono realizzati tramite un processo di fermentazione naturale e non, come spesso accade, tramite la sintesi chimica. Ciò consente di evitare che, parallelamente alla produzione degli aminoacidi, si verifichi anche la sintesi di sostanze nocive, permettendo al prodotto di mantenere un tasso di purezza del 100%, oltre a ridurre a zero l’impatto ambientale. Gli aminoacidi ramificati Kyowa, infatti, sono privi di agenti contaminanti come i metalli pesanti e le endotossine.

Controllo di qualità

Un altro aspetto molto importante dei BCAA Kyowa consiste nel rigido controllo che viene effettuato sul prodotto, durante tutte le fasi della lavorazione, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e metodi innovativi. Ad ulteriore prova della qualità del prodotto, i prodotti KQ rispettano i requisiti posti dalle principali Farmacopee internazionali, compresa la Farmacopea europea.

Quest’ultima potrebbe essere descritta come una sorta di manuale, inaugurato nel 1974 e ormai giunto alla decima edizione, che elenca i principi generali, regole e divieti in materia di farmaci ed è stato ratificato da quasi tutti gli Stati membri dell’Unione Europea.

In definitiva, possiamo affermare che, acquistando un prodotto che reca la dicitura Kyowa Quality, si ha la sicurezza di aver comprato un integratore di altissima qualità, puro e che rispetta le normative del settore.

Conclusioni

Concludiamo questo breve articolo con una precisazione. Finora abbiamo parlato dei prodotti KQ solamente per quanto riguarda i BCAA, ma, come accennato nell’introduzione, Kyowa Ltd non si occupa solamente di aminoacidi ramificati ma anche di altri composti.

Nello specifico vogliamo menzionare un altro prodotto dello shop Bioline Integratori recante la dicitura Kyowa Quality®:

Si tratta di un integratore di glutammina, un aminoacido polare molto importante nel processo digestivo, forte della qualità garantita dagli aminoacidi Kyowa.

Se questo articolo vi è stato utile, non vi resta che visitare il nostro shop Bioline Integratori e provare i nostri prodotti a base di BCAA Kyowa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *