Fito Liver Detox – Integratore in compresse di carciofo, cardo mariano e curcuma – Con sostanze utili alla funzione depurativa

Fito Liver Detox  è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di cardo mariano, carciofo e curcuma, utili per la funzione digestiva ed epatica, con vitamina C.

Notifica ministeriale n° 80574

15,20

Esaurito

Questo prodotto è attualmente esaurito.

Non preoccuparti: inserisci la tua email e ti avviseremo quando sarà di nuovo disponibile.

Aggiungi alla lista di attesa
Pagamenti Rapidi e Sicuri
In contrassegno, con carta, PayPal oppure Bonifico
Consegna Tracciata e Veloce
Direttamente a casa tua in 24/48 ore

spedizioni rapide
Spedizioni Gratis per Ordini > 60,00 € e categoria BIG*
*sono escluse isole minori e laguna veneta
offerte
Prodotti di Altissima Qualità
Materie prime selezionate

qualita certificata
Caratteristiche del prodotto

Caratteristiche del prodotto

Proprietà dei componenti

Carciofo:  utile per le funzioni digestiva, epatica e depurative dell’organismo.  Svolge un’azione antiossidante e di eliminazione dei gas intestinali.

Silibina da Cardo mariano: è un preparato appositamente sviluppato per rendere più biodisponibili i principi attivi del cardo mariano rispetto alle formulazioni standard.

Utile per le funzioni digestiva, epatica e depurative dell’organismo. Svolge un’azione antiossidante.

Curcuma: utile per le funzioni digestiva ed epatica. Svolge un’azione antiossidante.

Vitamina C: contribuisce alla funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso, alla formazione del collagene per la funzione dei vasi sanguigni e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Benefici

Benefici

I principi attivi contenuti in Fito Liver Detox svolgono diverse azioni benefiche e depurative a livello epatico. Sinergicamente proteggono il fegato da numerosi agenti tossici come alcol, farmaci e tossine; stimolano la rigenerazione degli epatociti, promuovono la depurazione e purificazione dell’organo; proteggono le strutture funzionali del fegato dallo stress ossidativo neutralizzando l’azione dei radicali liberi.

Fito Liver Detox è perciò indicato in tutte quelle condizioni in cui vi sia una sofferenza epatica, ad esempio, malattie croniche, intossicazioni alimentari, disfunzioni epatiche, cirrosi, uso di farmaci, abuso di alcol, disturbi della digestione e ipercolesterolemie.

Ingredienti / Informazioni nutrizionali

Ingredienti / Informazioni nutrizionali

Ingredienti: Cardo Mariano (Silybum marianum L.) frutti e.s. titolato in silimarina fitosoma (silibina) 17,4%; Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. titolato in acidi clorogenici 5%; Boldo (Peumus boldus) foglie e.s. titolato in boldina 0,05%; Curcuma longa Fitosoma Meriva® rizoma e.s., titolato in Curcuminoidi totali 20%, Lecitina di SOIA; d-alfa Tocoferil Acetato (Vit. E); Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Maltodestrine; Antiaggreganti: Biossido di silice, Magnesio stearato, Mono e di gliceridi degli ac. grassi.

Informazioni nutrizionali

Analisi media per 1 compressa VNR*
Cardo mariano e.s. 172,5 mg
  di cui Silibina 20 mg
Carciofo e.s. 150 mg
  di cui Acidi Clorogenici 7,5 mg
Boldo e.s.  150 mg
  di cui Boldina 0,1 mg
Curcuma Fitosoma Meriva® 52,6 mg
  di cui Curcuminoidi totali 10,5 mg
Vitamina E  18 mg 150%

*VNR: Valori nutritivi di riferimento

Modo d’uso

Modo d’uso

Assumere 1 compressa, 1 o 2 volte al giorno, durante o dopo i pasti principali.

Avvertenze

Avvertenze

Non assumere in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Non eccedere le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Conservare il prodotto nel barattolo ben chiuso al riparo da luce, caldo eccessivo ed umidità.
Per la presenza di Curcuma longa, l’uso del prodotto è sconsigliato in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.